Superfici Evolutive si rivolge a clienti esigenti con tre diverse tipologie di soluzioni innovative: Resina, D-layer e Apavisa Curva.

Ognuna di queste tipologie racchiude al suo interno diverse opzioni che permetteranno di soddisfare le esigenze specifiche di chi cerca materiali nuovi e diversi per i loro progetti.

La Resina ha un enorme potenziale perchè permette di avere delle superfici uniformi senza giunti o fughe. E’ inoltre possibile posarla anche su una vasta gamma di superfici e pavimenti esistenti, senza dover quindi smantellare il fondo già esistente. Proponiamo anche la Rezina Tessile, un innovativo prodotto che permette di combinare un tessuto in fibra naturale con l’impermeabilizzazione della resina, così da ottenere un effetto tattile unico.

D-Layer è invece una soluzione particolare, realizzata tramite una speciale pelle di pietra arenaria, adattabile a qualsiasi superficie. L’utilizzo  simile a quello di un pellame, ma però è in pietra naturale.

Per chi invece cerca un materiale ben noto, ma utilizzato in un modo rivoluzionario, offriamo il prodotto Apavisa Curva, un rivestimento in gres porcellanato caratterizato però da dei lineamenti e forme curve.