Il blog di Superfici Evolutive: eccoci online

Immagine landing page newsletter piccola

Ciao. stai guardando il blog di Superfici Evolutive!!!

Voglio confidarti che finora abbiamo lavorato dietro le quinte. Io (Andrea) insieme ai colleghi Alessandro, Mauro e Gianluca (vedi sezione Chi Siamo) abbiamo deciso di ampliare il progetto Superfici Evolutive con questo blog.

Nel corso degli anni, ognuno di noi ha maturato esperienze e competenze specifiche, oggi possiamo affermare di essere un team di esperti in grado di aiutare professionisti e amanti del design (come te) nella scelta delle superfici in resina per ambienti residenziali e commerciali. Abbiamo affrontato delle difficoltà, ma queste ci hanno aiutato a crescere, e ora siamo veramente pronti a diffondere le nostre competenze e a risolvere i tuoi dubbi. Ho una prima fondamentale notiza per te:

LA RESINA FA SCHIFO …. se non sai con chi farla.

Per questo ho realizzato il blog; l’ obiettivo è quello di aiutarti a capire, scegliere e riconoscere il tuo pavimento/rivestimento in resina, creando contenuti di qualità all’interno di Superfici Evolutive. Vogliamo che diventi la tua biblioteca e la tua fonte sui pavimenti in resina.

Il nostro blog sarà rivolto alle persone come te alla ricerca di soluzioni innovative e pavimentazioni prive di fughe, e più in particolare all’ architetto o al professionista del design alla ricerca di nuove audaci soluzioni. Quindi se sei un architetto, o un privato, amante delle superfici continuee e a basso spessore, allora sei nel posto giusto.

Se non sei interessato alla resina, a superfici innovative, e non sei nemmeno interessato ad avere informazioni di qualità su questo campo, allora ho una seconda notizia: questo blog non fa per te. Ma se vuoi veramente conoscere a fondo questa nuova filosofia dietro al modo di concepire le superfici e l’Interior design, sono sicuro che i prossimi articoli potranno esserti di grande aiuto (oltre a svelarti finalmente tutto quello che c’è da sapere sui pavimenti in resina).

 

 

Commenti Facebook