superfici evolutive e rezina tessile

Superfici Evolutive in sè potrebbe essere la nostra Filosofia.

Il concetto è espresso perfettamente dalle due parole che compongo il nostro Brand e che esprimono totalmente la nostra Filosofia.

Superfici esprime la parte esteriore, materica, tangibile; ciò che appare.

Evolutive esprime la parte interiore, mentale, ideale; ciò che emoziona.

Il nostro desiderio è quello di creare nuovi ambienti,  con lo scopo di emozionare chi li abita e vive.
Vogliamo creare nuove forme, nuove sensazioni, aumentare la percezione degli spazi eliminando ogni limite geometrico.

Abbiamo ricercato molto, studiato altrettanto; abbiamo provato e riprovato.

Ora presentiamo le Superfici più innovative sul mercato, e le proponiamo ai professionisti più attenti e ai clienti più eccentrici.

 

E’ l’inizio di una nuova evoluzione progettuale, che accompagna l’architetto e il cliente alla scoperta di un nuovo mondo, semplice e materico, unico ed elegante, personale ed esclusivo.


"E' un progetto molto innovativo, è uno di quei progetti che possiamo definire più all'avanguardia... Per gli architetti questo è il pane quotidiano, hanno bisogno di questo


-

Nonostante l’evidente regressione in diversi ambiti, sociali, economici, relazionali, ci sono aree che riescono a crescere, e in queste ci sono piccole sotto aree che non solo migliorano e crescono, ma si evolvono, letteralmente.

Le Innovazioni nel settore dell’Interior Design esistono ancora, e sono più vicine e potenti che mai.
E noi italiani ne siamo ancora protagonisti.

La nostra Filosofia, ed intenzione, è quindi far emozionare l’ideatore e il cliente finale.
Tornare a casa deve essere per ogni persona un piacere, rientrare da una lunga e faticosa giornata di lavoro ci deve rendere felici.

Questo ci muove ogni giorno, ci spinge a creare sempre ambienti unici, irripetibili ed eleganti.

Tutto nella massima velocità, pulizia e sicurezza nei lavori.
Gestiamo ogni cosa, dalla consulenza alla realizzazione finale, per facilitare al massimo l’impegno del cliente, per far sì che non veda la ristrutturazione della propria abitazione come un’azione snervante e problematica.

Per mostrare e far vivere le superfici più innovative di sempre abbiamo creato uno spazio, un luogo di ritrovo per professionisti ed appassionati, l’Atelier di Superfici Evolutive, in cui ogni Superfice viene mostrata nella sua bellezza e praticità.

La nostra Filosofia si esprime perfettamente nelle parole che Marco Lobina, titolare di Rezina, ha usato per descrivere il nostro progetto:


... ci deve essere un'indicazione precisa data ai professionisti di quello che è il cambio di tendenza. Ormai non si possono più vendere i prodotti, si può trovare ogni cosa in ogni momento in rete, per cui dobbiamo trasformare quello che è un ambiente di vendita in un ambiente emozionale.


Speriamo di continuare a regalarvi emozioni, chiedeteci di più e noi vi daremo di più


- Marco Lobina, Rezina