rezina tessile e terragena

L’Atelier Evolutivo nasce principalmente per dare supporto ai professionisti; è un laboratorio in cui le loro idee nascono e incontrano le nostre Superfici Evolutive formando così progetti unici e sensazionali, creano assieme nuove forme, nuovi ambienti e nuove sensazioni.

Non esiste arte o artista che non si esprima in un luogo a lui caro, in cui ogni cosa lo rappresenti, questo luogo per noi è il nostro Atelier Evolutivo.


Punti vendita come questo sanno dare i giusti consigli , fanno loro la ricerca al posto dell'architetto.


Se l'architetto crea sinergia con questo punto vendita aumenta di molto la sua efficacia


-

 

Con il progetto Superfici Evolutive è nato una spazio, o, forse, con questo spazio è nato il progetto Superfici Evolutive.

Le nostre intenzioni sono quelle di poter fornire ad architetti e designers idee e ricerche ultime, sempre migliorate; le più innovative sul mercato.

Abbiamo fatto della ricerca la nostra filosofia, e in questo spazio diamo la possibilità ai professionisti di toccare con mano le Superfici Evolutive, farsi una idea delle loro potenzialità e particolarità.

Il nostro Atelier vuole essere anche tanto altro, vuole essere un luogo di progettazione, uno studio di architettura e ispirazione, in cui rifugiarsi e distrarsi per progettare, fantasticare e dialogare con noi per riuscire a comporre i migliori abbinamenti, usando i più adatti materiali per rivestire pareti, pavimenti e strutture.

Lo studio di progettazione di Superfici Evolutive è il simbolo del nostro Brand, della nostrà identità.

Ci rappresenta totalmente, minimalismo, semplicità, attenzione ai dettagli, cura, benessere, piacevolezza e leggerezza.

 


Per l'architetto diventa molto più facile convincere il cliente e far capire quale possa essere il suo progetto...


Il progetto Superfici Evolutive è quello che vuole ogni architetto per soddisfare il proprio cliente


- Marco Lobina, Rezina

tastiera su rezina tessile